Pubblicità virale

Come al solito, i creativi e i manager delle agenzie di pubblicità sono più avanti degli altri nella comunicazione. Ecco un altro esempio di pubblicità virale (a me è arrivata via email come “video divertente”).

Quelli che sono indietro sono i comunicatori del Pd. Ecco la campagna per le elezioni europee 2009, a ritmo di tarantella. Quanti elettori indecisi conquisterà?

europee-2009-pd

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: